Il bingo on line e quello giocato nelle sale terrestri non sono molto diversi fra loro.
La maggior parte dei Bingo online sono molto organizzati e permettono anche ai neofiti di giocare in maniera molto semplice.
La prima cosa da fare prima di iniziare a giocare è quella di iscriversi al portale di gioco inserendo tutti i dati personali.
Dovrete anche scegliere un nick di gioco ed una password, dati che utilizzerete ogni volta per entrare all’interno del sito.
Effettuata la registrazione sicuramente riceverete una mail che vi chiederà di confermare l’indirizzo mail che avete inserito in fase di iscrizione, confermandolo, chiuderete la fase di verifica dell’iscrizione e sarete pronti a giocare.
Una cosa che vi consigliamo di fare è quella di dare un’occhiata alle promozioni, molti portali mettono anche a disposizione un bonus gratis per iniziare a giocare.
Approfittate di questa occasione per iniziare a capire come funziona il gioco e come muovervi all’interno della sala, in poche parole giocherete a bingo online gratis.
Le modalità di gioco sono molto semplici, una parte dello schermo è destinata ai numeri delle cartelle che avete acquistato e l’altra all’estrazione dei numeri ed a quelli già estratti.
Dato che le partite sono abbastanza ravvicinate e veloci, avrete anche la posibilità di acquistare le cartelle prima per tutte le partite che vorrete giocare in modo da farlo in tutto relax.
I premi delle sale bingo online sono uguali a quelli delle sale terrestri, viene pagata la Cinquina (rappresentata da 5 numeri estratti in linea sulla stessa cartella di gioco) ed il Bingo (quando vengono estratti tutti i numeri appartenenti alla stessa cartella).
Svariate sale online pagano anche se nella nostra cartella completiamo due linee di numeri estratti sulla stessa cartella.
Oltre questo molte sale mettono a disposizione anche un Jackpot legato ad un numero massimo di estrazioni per riuscire a fare bingo.
Tutte le vincite vi verranno accreditate sul conto di gioco, sarete poi voi a gestirvele coordinandole con il vostro conto bancario o la vostra carta di credito.